Giro di vite del sindaco Dario Tunesi
Sospese le attività associative e disposte le chiusure di aree giochi al parco.

Giro di vite del sindaco Dario Tunesi. Sospese le attività associative e disposte le chiusure di aree giochi al parco, emanata una nuova ordinanza sindacale a Santo Stefano.
Giro di vite del sindaco Dario Tunesi
Martedì 27 ottobre il sindaco Dario Tunesi ha annunciato che partono, da mercoledì 28, nuove limitazioni. Tra le misure in vigore, valide fino al 24 novembre, la chiusura delle aree gioco e fitness nei parchi, chiusura al pubblico del cimitero ai funerali (l’ingresso sarà consentito solo a parenti stretti, massimo 20 persone) e la chiusura delle Casette dell’Acqua; sospese anche le attività associative fatto salvo per le attività di protezione civile e quelle a carattere sociale.
Il commento
Disposti infine ingressi contingentati ai mercati, alla piattaforma ecologica e alla Biblioteca Comunale:
”Riconosco il sacrificio che chiedo, ma preferisco prevenire ora e intervenire con misure ancora più mirate per evitare di correre ulteriori rischi poi- ha detto il sindaco Dario Tunesi- La situazione è critica perché i numeri dei casi continua a salire. Ad oggi sono 22 le persone positive di cui 2 ricoverate in ospedale. Serve prudenza e grande rispetto delle regole da parte di tutti”.