Dramma

Giovane ripescato dal Ticino: è in Rianimazione

E' successo a Turbigo: il 23enne è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco ed elitrasportato all'ospedale di Busto Arsizio.

Giovane ripescato dal Ticino: è in Rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane ripescato dalle acque del Ticino: dopo le prime manovre di rianimazione sul posto, è stato elitrasportato nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Busto Arsizio.

Giovane ripescato dalle acque del Ticino a Turbigo

Dramma a Turbigo nella serata di oggi, domenica 7 agosto 2022. L'allarme è scattato alle 18. i soccorsi sono stati chiamati per un 23enne che, entrato nel fiume, era finito sott'acqua e non riusciva a riguadagnare la riva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, il Nucleo speleo-alpino-fluviale dei Vigili del fuoco di Milano, l'elisoccorso e un'ambulanza della Croce azzurra di Buscate. Allertati anche i Carabinieri. Pochi minuti prima delle 19 i sommozzatori imbarcati sul drago hanno recuperato il giovane, subito sottoposto a manovre di rianimazione. Il 23enne è poi stato caricato sull'elisoccorso che l'ha trasportato all'ospedale di Busto Arsizio, dov'è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.

Seguici sui nostri canali