Giocatori nerazzurri a "Il Centro"

Ospiti alla Terrazza Inter presso il mall di Arese

Giocatori nerazzurri a "Il Centro"
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 13 dicembre alle 15 due calciatori della prima squadra saranno a "Il Centro" di Arese per una sessione fotografica con i tifosi.

Giocatori nerazzurri alla Terrazza Inter

Mercoledi 13 dicembre due giocatori della rosa di mister Luciano Spalletti saranno ospiti alla Terrazza Inter presso "Il Centro" di Arese. Inoltre i tifosi presenti, a partire dalle 15, potranno partecipare ad un Meet & Greet con i due nerazzurri.

Eventi fino al 17 dicembre

La Terrazza Inter, fino al 17 dicembre dalle 9:30 alle 21, è un'opportunità per regalare e regalarsi un Natale Nerazzurro: è infatti possibile acquistare biglietti per le prossime partite casalinghe dell'Inter ed iscriversi ad Inter Club e ricevere o regalare l'esclusivo member kit ufficiale.

L'Apecar nerazzurra

Recandosi all'Ape Car Nerazzurra sarà possibile acquistare biglietti per le prossime partite casalinghe. Perciò un'idea regalo per far vivere l'inimitabile atmosfera di San Siro a chi ha il nerazzurro nel cuore. Naturalmente per ogni biglietto acquistato, in omaggio anche un gadget nerazzurro. Al punto Inter Club un'altra opportunità per iscriversi e ricevere o regalare l'esclusivo member kit, e per accedere a benefit ed esperienze esclusive dedicate ai soci.

Leggi anche: E’ già Natale a IL CENTRO di Arese: ecco tutti gli eventi

Seguici sui nostri canali