E' già Natale a IL CENTRO di Arese: ecco tutti gli eventi

Tante le iniziative per coinvolgere tutti nel clima natalizio a IL CENTRO.

E' già Natale a IL CENTRO di Arese: ecco tutti gli eventi
Pubblicato:
Aggiornato:

IL CENTRO di Arese si veste di Natale

Tante iniziative natalizie a IL CENTRO

Sabato 18 novembre IL CENTRO, lo shopping mall di Arese, svela il proprio outfit natalizio: alle 17.00 inizia lo spettacolo con due ospiti speciali: Sid e Scrat della serie di film d’animazione L’Era Glaciale. Si svolgerà nell'area esterna dal lato del Viridea, cioè l'ingresso 1. Alle 18.00 fiato sospeso per l’accensione delle straordinarie luminarie che prenderanno vita grazie a un maxi pulsante posizionato sul palco: uno spettacolo che scalderà il Natale di tutti. La giornata si concluderà alle 18.30, all’interno della galleria, dove risuoneranno presso l’area eventi del primo piano, le melodie del concerto per pianoforte “Illegacy on Ice”, della Pianista e Compositrice Roberta di Mario, il cui ultimo album, “Illegacy”, è uscito il 13 ottobre. Nella stessa area, infatti, il pubblico troverà la grande pista di pattinaggio su ghiaccio naturale per mettere alla prova i talenti  sulle lame. Per i campioni del futuro, saranno a disposizione tutor vestiti da pinguini e orsetti, assieme a pattini e guantini. Un intrattenimento senza fine, che dal 18 novembre fino al 31 gennaio, farà divertire tutta la famiglia.

Babbo Natale per i più piccoli

Dal 18 novembre al 7 gennaio, presso l’area esterna lato Viridea ci sarà un gioioso trenino di 50 metri! Partenze dalle 15 alle 20 durante i giorni feriali e dalle 10 alle 20 sabato, domenica e festivi. Nella stessa area, Babbo Natale ha costruito la propria dimora e, negli orari 11.00 12.30 e 15.30 20.00 sabato, domenica e festivi, sarà disponibile per ascoltare le richieste di tutti bimbi e scattarsi un’indimenticabile foto ricordo sulla magica slitta di Santa Claus.

Gli orari del centro commerciale

Il Natale a IL CENTRO è un davvero divertimento senza fine! Dal 16 al 23 dicembre l’orario di apertura è prolungato fino alle 23: un’occasione in più, quella delle feste, per passare una giornata in famiglia a IL CENTRO, per divertirsi e per acquistare i regali ad amici e parenti. Nei giorni 24 e 31 dicembre, la chiusura è anticipata alle 19.30. Lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre e lunedì 1 gennaio IL CENTRO rispetta la chiusura per l’intera giornata.

Ad accompagnare il Natale anche i tradizionali mercatini

A completare le opportunità di shopping in libertà, i tradizionali mercatini saranno allestiti presso l’area estera dell’ipermercato Iper, La grande i dal 23 novembre al 7 gennaio: ben 22 espositori, in un trionfo di profumi di zenzero e spezie, ma anche oggettistica a tema e favolosi addobbi.

Per dettagli e prezzi degli eventi è possibile consultare il link www.centroilcentro.it/eventi/

locandina
Foto 1 di 2
unnamed-2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali