Getta rifiuti dal finestrino: individuata e sanzionata

Fermata e confiscata un'auto fantasma.

Getta rifiuti dal finestrino: individuata e sanzionata
Pubblicato:

Getta rifiuti dal finestrino: individuata e sanzionata. E' accaduto nei giorni scorsi a Corbetta, dove la Polizia locale, attraverso una segnalazione, l'apporto di tecnologie e un'indagine accurata, ha incastrato una donna residente fuori città. Per reati di questo tipo sono previste multe fino a 600 euro.

Getta rifiuti dal finestrino: individuata e sanzionata

L'automobilista ha lanciato dal finestrino, nella zona di via Santa Caterina, un sacchetto di rifiuti. Una serrata attività d'indagine, coordinata dalla comandante Lia Vismara, ha portato ad individuare e sanzionare l'incivile. "L'ennesima prova - dice il sindaco Marco Ballarini - di un lavoro costante e a 360° dei nostri agenti. Fondamentali le segnalazioni e le denunce".

Beccata auto fantasma: confiscata

Nei giorni scorsi durante dei controlli del territorio programmati, gli agenti hanno fermato una vettura "fantasma": l'auto risultava radiata, ossia non più esistente perchè distrutta o incendiata: è stata confiscata e affidata alla Prefettura. Alla guida un cittadino straniero. Solo settimana scorsa la Polizia locale aveva multato un'attività cinese aperta oltre l'orario di chiusura. 

 

Seguici sui nostri canali