covid

Geriatrico Riabilitativo "Anni Azzurri": somministrati i primi vaccini

Sono in totale 160 le persone che verranno vaccinate, tra gli ospiti e gli operatori

Geriatrico Riabilitativo "Anni Azzurri": somministrati i primi vaccini
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli ospiti e operatori del Polo Geriatrico Riabilitativo Anni Azzurri di Milano hanno ricevuto le prime dosi di vaccini contro il Covid-19. Nella struttura ha così preso il via una fase particolarmente importante nella lotta contro la diffusione del Coronavirus.

Geriatrico Riabilitativo "Anni Azzurri": somministrati i primi vaccini

Sono in totale 160 le persone che verranno vaccinate, tra gli ospiti e gli operatori del Polo Geriatrico Riabilitativo ‘Anni Azzurri’.
La campagna di vaccinazione all’interno delle residenze del gruppo Anni Azzurri era partita lo scorso 27 dicembre 2020 in occasione dell’iniziativa europea dei Vaccination Days. Quel giorno le residenze del gruppo Anni Azzurri avevano organizzato le prime vaccinazioni su base volontaria, alle quali avevano aderito venti volontari tra infermieri, OSS, fisioterapisti e operatori.

PaoloMassimini_direttore_PGR Milano
Foto 1 di 2
Salotto_osservazione_post_vaccinazione
Foto 2 di 2

Le parole del direttore del Polo Geriatrico Riabilitativo

Paolo Massimini, direttore del Polo Geriatrico Riabilitativo ‘Anni Azzurri’ commenta:

“L’arrivo del vaccino rappresenta per tutti noi uno spiraglio di luce dopo mesi di buio e speriamo davvero possa essere un momento di rinascita, soprattutto per i nostri ospiti e operatori, tanto messi a dura prova da questa pandemia”.

 

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali