Cronaca
Storia a lieto fine a Bareggio

Gattino rimane incastrato: salvato e poi adottato

Due agenti della Polizia Locale, insieme ad alcuni cittadini, hanno salvato un gattino. Poi il proprietario dell'autolavaggio lo adotta.

Gattino rimane incastrato: salvato e poi adottato
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 03 Settembre 2022 ore 16:24

Due agenti della Polizia Locale di Bareggio e alcuni cittadino hanno salvato un gattino che era rimasto incastrato... poi la bella notizia.

Gattino rimane incastrato: l'aiuto di agenti e cittadini

Oggi, sabato 3 settembre 2022, il micio è rimasto incastrato in una struttura di ferro al benzinaio di via Magenta a Bareggio. Le due agenti intervenute lo hanno liberato, ma il gatto è scappato all'interno di un'auto; nel tentativo di riprenderlo, si è però rifugiato nel cofano della macchina della Polizia Locale.

Grazie all'aiuto dei cittadini presenti e di un meccanico le due vigilesse lo hanno liberato e messo in salvo dopo circa due ore.

Poi l'adozione

Le belle notizie non sono però terminate qui, perché il proprietario dell'autolavaggio ha deciso di adottare il gattino.

Il sindaco Linda Colombo ha dichiarato:

"Complimenti ad Annalisa e Michela, le due agenti della Polizia Locale di Bareggio che oggi, grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini tra i quali un meccanico, hanno salvato il gattino".

Bareggio, polizia locale e cittadini salvano gattino

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter