Garbagnate, scontro furgone-auto nella zona industriale: due feriti gravi

Garbagnate, violento scontro nella zona industriale di Bariana tra una Mercedes guidata da un 27enne ed furgone guidato da un 64enne sbalzato fuori dall'abitacolo

Garbagnate, scontro furgone-auto nella zona industriale: due feriti gravi
Rhodense, 22 Ottobre 2018 ore 17:11

Garbagnate, violento scontro nella zona industriale di Bariana tra una Mercedes guidata da un 27enne ed furgone guidato da un 64enne sbalzato fuori dall’abitacolo.

Garbagnate, scontro furgone-auto nella zona industriale: due feriti gravi

Violento scontro tra un furgone ed una Mercedes nella zona industriale di Bariana, Garbagnate Milanese. L’impatto è avvenuto poco prima delle 16 di lunedì 22 ottobre. Per cause ancora da chiarire, a scontrarsi sono stati il mezzo pesante guidato da un 64enne che stava percorrendo via Falcone e la vettura guidata da un 27enne che stava imboccando la medesima via fuoriuscendo da via Guido Rossa. L’incidente ha fatto ribaltare il furgone, che è finito contro il muro di una delle ditte della zona: il conducente è stato sbalzato dall’abitacolo sull’ asfalto. Sul posto carabinieri di Rho, vigili del fuoco e Polizia locale di Garbagnate, oltre a ben tre ambulanze, un automedica e l’elisosoccorso. Gravi le condizioni delle due vittime dell’incidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia