Gallera a Passirana: tutti i nuovi progetti dell'ospedale
Nuovi progetti per l'ospedale di Passirana tra cui una nuova offerta riabilitativa un nuovo ambulatorio fisiatrico.

Nuovi progetti per l'ospedale di Passirana tra cui una nuova offerta riabilitativa un nuovo ambulatorio fisiatrico.
L'offerta riabilitativa riparte a Passirana
L'offerta riabilitativa riparte a Passirana con 14 posti letto. Si riparte dopo la chiusura. "Vogliamo si riparta alla grande" ha detto il Direttore Generale dell'asst rhodense Ida Ramponi. La parola è poi passata all'Assessore Gallera che ha detto " Questa asst è come un diesel. Da quando i nuovi dirigenti hanno iniziato il loro lavoro hanno risolto un sacco di situazioni di criticità."
Le parole di Gallera
"È importante quello che stiamo andando a riaprire a Passirana. Qui abbiamo sempre detto che poteva essere un punto di riferimento per la criticità. Ci siamo incontrati due volte con l'associazione "Passi e ruote", abbiamo ascoltato le loro esigenze e stiamo partendo con due nuovi piani assistenziali."
Sarà aperto anche un ambulatorio fisiatrico
L'ambulatorio fisiatrico dedicato, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Prevede un'agenda di prenotazione che ha cura di chiamare direttamente i propri assistiti nell'ambito dei controlli periodici programmati, mentre il paziente bisognoso può accedervi mediante una telefonata al numero telefonico 02/993404474, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30".





