Gaggiano, sventato l'ennesimo furto al magazzino comunale

Gaggiano, il nuovo sistema d'allarme fa il suo dovere e scatta mettendo in fuga il malintenzionato entrato in azione nella notte di martedì

Gaggiano, sventato l'ennesimo furto al magazzino comunale
Pubblicato:

Gaggiano, il nuovo sistema d'allarme fa il suo dovere e scatta mettendo in fuga il malintenzionato entrato in azione nella notte di martedì.

Gaggiano, sventato l'ennesimo colpo al magazzino comunale

Nuovo raid al magazzino comunale di Gaggiano: ma questa volta al malintenzionato entrato in azione nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 aprile è andata male, grazie all'impianto di allarme collegato con le forze dell'ordine che l'Amministrazione comunale ha fatto installare proprio a seguito dei numerosi colpiti avvenuti in precedenza.

Arrivato a bordo di un furgone del tipo Fiat Ducato, il ladro ha divelto il lucchetto della sbarra lungo la Circonvallazione, entrato con il furgone presumibilmente rubato ed utilizzato a mo' di ariete per abbattere la recinzione. Una volta all’interno del perimetro, con un flessibile e disco alimentato a batteria ha tagliato il lucchetto corazzato che chiudeva la porta laterale del capannone.

Una volta aperto il battente è tuttavia scattato l’allarme: il forte sibilo delle sirene è stato udito da condomini che risiedono nelle vicinanze. Il ladro, riferiscono testimoni, è balzato sul furgone ed ha fatto perdere le sue tracce. Solo cinque minuti dopo sono arrivate le forze dell’ordine, che per pochissimo non l’hanno colto sul fatto.

Seguici sui nostri canali