Furto in 6 negozi nella notte, i ladri sono passati dai condotti dell'aria
E' successo questa notte. I ladri si sono nascosti nel sottotetto per poi calarsi nelle attività commerciali e scappare col bottino. Indagano i Carabinieri

Furto in 6 negozi nella notte al centro commerciale Conad di Rescaldina.
Furto in 6 negozi in una sola notte al centro commerciale
Sei furti messi a segno nella stessa notte. E' quanto successo nella notte di oggi, lunedì 7 aprile 2025, al Conad di Rescaldina. I ladri, dalle prime informazioni raccolte, avrebbero atteso l'orario di chiusura del centro commerciale. Una volta dentro, approfittando di un cantiere interno, sarebbero rimasti nascosti nel sottotetto e poi, attraverso i condotti dell'aria, si sono calati dentro i vari negozi - tra cui la Piadineria e il negozio vicino. Poi la fuga con diversi contanti.
Le indagini
Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Legnano raccogliendo elementi utili e immagini delle telecamere di videosorveglianza.