Menu
Cerca

Furto di tabacchi e gratta e vinci: arrestato

Un 28enne è stato colto in flagranza di reato dopo aver rubato nel bar della stazione ferroviaria di Vittuone.

Furto di tabacchi e gratta e vinci: arrestato
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 11 Novembre 2018 ore 15:14

Furto di tabacchi e gratta e vinci: i militari dell'Aliquota radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, un 28enne, originario della Romania.

Furto di tabacchi e gratta e vinci: l'arresto

Su segnalazione di un cittadino al 112, i militari dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti al bar della stazione ferroviaria, denominato "Binario Zero", di Vittuone e hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, P.P., 28enne nato in Romania, coniugato, disoccupato e con precedenti con la giustizia.

Furto al bar "Binario Zero"

Il malvivente, assieme ad altri due ignoti complici, ha scassinato la porta d'ingresso, riuscendo ad appropriarsi di denaro, tabacchi e gratta e vinci. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all'avente diritto. I danni sono in corso di quantificazione e nel frattempo procedono le indagini delle forze dell'ordine. Il 28enne è stato arrestato e rimane a disposizione dell'Autorità giudiziaria nella camere sicurezza, in attesa di udienza con rito direttissimo fissata per domani, lunedì 12 novembre, al Tribunale di Milano.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE