Furto di tabacchi e gratta e vinci: arrestato
Un 28enne è stato colto in flagranza di reato dopo aver rubato nel bar della stazione ferroviaria di Vittuone.
Furto di tabacchi e gratta e vinci: i militari dell'Aliquota radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, un 28enne, originario della Romania.
Furto di tabacchi e gratta e vinci: l'arresto
Su segnalazione di un cittadino al 112, i militari dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti al bar della stazione ferroviaria, denominato "Binario Zero", di Vittuone e hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, P.P., 28enne nato in Romania, coniugato, disoccupato e con precedenti con la giustizia.
Furto al bar "Binario Zero"
Il malvivente, assieme ad altri due ignoti complici, ha scassinato la porta d'ingresso, riuscendo ad appropriarsi di denaro, tabacchi e gratta e vinci. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all'avente diritto. I danni sono in corso di quantificazione e nel frattempo procedono le indagini delle forze dell'ordine. Il 28enne è stato arrestato e rimane a disposizione dell'Autorità giudiziaria nella camere sicurezza, in attesa di udienza con rito direttissimo fissata per domani, lunedì 12 novembre, al Tribunale di Milano.