Furto di rame lungo la ferrovia: arrestati tre uomini
I tre soggetti, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga a bordo di un’autovettura venendo prontamente bloccati
Li hanno colti sul fatto mentre rubavano del rame dalla linea ferroviaria all'altezza di Milano Greco Pirelli: la Polizia ha arrestato tre uomini.
Furto di rame lungo la ferrovia: arrestati
Ieri, 14 febbraio, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini rumeni e un cittadino bulgaro, di età compresa fra i 40 e 47 anni, per il reato di furto aggravato.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, a seguito di una segnalazione di tre persone estranee presenti sulla linea ferroviaria nei pressi della stazione di Milano Greco Pirelli, hanno sorpreso i tre armati di tronchese a tranciare i cavi adiacenti alla linea per poterne asportare il rame contenuto.
I tre soggetti, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga a bordo di un’autovettura venendo prontamente bloccati. All’interno di quest’ultima gli agenti hanno rinvenuto oltre 50 kg di rame e attrezzatura per compiere i furti.
Arrestata anche una donna
Sempre nella giornata di ieri nella stazione di Milano Centrale, i poliziotti hanno arrestato una donna bosniaca di 30 anni in quanto ricercata dal Tribunale di Milano per una lunga serie di furti.
La donna, che dovrà scontare 8 anni e mezzo di carcere, è stata accompagnata presso il carcere San Vittore.