Furto di cavi elettrici, via Lainate al buio dal Sempione a Cascina Bruciata

L'illuminazione nel tratto dal Sempione alla frazione di Cascina Bruciata rimarrà spenta fino al completamento delle opere di posa dei nuovi cavi di alimentazione.

Furto di cavi elettrici, via Lainate al buio dal Sempione a Cascina Bruciata
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti della Polizia Locale stanno visionando i filmati delle telecamere per incastrare i responsabili

Rubata la cavetteria di alimentazione della rete

Furto di rame e via Lainate a Rho completamente al buio nel tratto tra la Statale 33 del Sempione e il quartiere di Cascina Bruciata situato nella frazione rhodense di Passirana. Il furto è avvenuto la notte scorsa quando i soliti ignoti hanno asportato i cavi della cavetteria di alimentazione della rete.

Il tratto dal Sempione a Cascina Bruciata al buio fino alla posa dei nuovi cavi

Un gesto che ha messo completamente ko il pezzo di strada che dalla Statale del Sempione porta verso l’ingresso dell’autostrada dei laghi. Impossibile mette in atto un intervento di riparazione temporaneo, per questo motivo  l'illuminazione nel tratto dal Sempione alla frazione di Cascina Bruciata rimarrà spenta fino al completamento delle opere di posa dei nuovi cavi di alimentazione.

Gli agenti della Polizia Locale stanno visionando i filmati delle telecamere

Per cercare di incastrare i responsabili del furto gli agenti della Polizia Locale cittadina stanno visionando i filmati delle telecamere della zona.

 

Seguici sui nostri canali