Furto alla piscina comunale di Abbiategrasso
Sfruttando le tenebre della notte, con tutta probabilità cercavano soldi nelle casse, i malviventi che si sono introdotti nella struttura
Nella notte tra domenica e lunedì ignoti si sono introdotti nella piscina comunale di Abbiategrasso, inaugurata lo scorso anno.
Furto alla piscina comunale di Abbiategrasso
Sfruttando le tenebre della notte, con tutta probabilità cercavano soldi nelle casse, i malviventi che si sono introdotti nella struttura. Secondo quanto appreso hanno provocato azioni vandaliche, provocando solo dei disagi agli operatori/addetti che hanno dovuto ripulire quello che hanno lasciato sui pavimenti il lunedì mattina prima della riapertura. Fortunatamente gli spazi che ospitano le vasche non sono stati toccati.
“Si sono a conoscenza dell’accaduto – ha detto il sindaco Cesare Nai - proprio lunedì mattina era nella struttura per bere un caffè al bar e sono stati informato dell’indesiderata visita notturna. So che la struttura dopo essere stata rimessa in sicurezza e pulita ha ripreso le sue attività, senza chiusure forzate”.
Per tutti gli utenti possiamo rassicurare che la piscina funziona normalmente e tutti i servizi sono disponibili.