Cronaca
polizia ferroviaria

Furti in stazione Centrale, arrestati due pregiudicati

Gli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato i due

Furti in stazione Centrale, arrestati due pregiudicati
Cronaca Milano città, 26 Dicembre 2022 ore 09:42

Giovedì, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino un algerino e un cittadino libico, pregiudicati, per furto aggravato.

Arrestati due pregiudicati per furto aggravato

Gli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato i due, di età compresa tra i 20 e i 24 anni, all’interno di un esercizio commerciale che si aggiravano tra i tavolini, prestando particolare attenzione ai bagagli delle persone.

Improvvisamente si sono avvicinati ad una coppia intenta a consumare un pasto e si sono impossessati senza essere visti, di uno zaino posato a terra, per poi allontanarsi rapidamente dal locale.

I poliziotti, che hanno assistito alla scena, li hanno bloccati restituendo il maltolto ai legittimi proprietari.

Un arresto anche a Rogoredo

Un terzo arresto è stato effettuato nella stazione di Rogoredo dove un cittadino tunisino ha strappato il telefono cellulare dalle mani di una signora che stava percorrendo il sottopassaggio della stazione.

Gli agenti, in servizio di vigilanza nello scalo, hanno udito le grida di aiuto della donna e si sono messi all’inseguimento del ladro, un tunisino di 42 anni con numerosi precedenti alle spalle, bloccandolo dopo una breve fuga.

Seguici sui nostri canali