Furti in abitazione e rapine, presa banda di albanesi

Responsabili anche di una violenta aggressione nei confronti di un uomo a Vidigulfo.

Furti in abitazione e rapine, presa banda di albanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti in abitazione e rapine, in manette tre albanesi responsabili anche di lesioni personali nei confronti di un uomo a Vidigulfo.

Furti in abitazione e rapine, presa banda di albanesi

Questa mattina, a Landriano e Casorate Primo, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, coadiuvati dai colleghi di Pavia,  hanno dato esecuzione, ad un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia nei confronti di 3 cittadini albanesi, ritenuti responsabili di furto in abitazione, rapina impropria e lesioni personali.

Aggressione a Vidigulfo

Dimostrata la loro responsabilità in merito a numerosi furti, tra cui quello particolarmente efferato commesso a Vidigulfo (PV), il 25 ottobre scorso., nei confronti di un uomo, colpito con un cacciavite al torace ed una coltellata alla mano, intervenuto dopo che gli stessi avevano svaligiato l’appartamento di una vicina di casa.

Indagine partita a inizio ottobre

L’indagine trae origine dal fermo di Polizia Giudiziaria operato il 7 ottobre scorso a Lacchiarella dai militari della locale Stazione Carabinieri nei confronti di un altro albanese di 28 anni, bloccato a bordo di un veicolo, mentre con  tre complici, riusciti poi a dileguarsi, stava compiendo un furto in appartamento.

Seguici sui nostri canali