Turbigo

Furgone in fiamme mentre viaggia, paura in via Milano FOTO

E' successo in via Milano. Il conducente, 80 anni, ha riportato lievi ustioni mettendosi in salvo. Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e Polizia Locale.

Furgone in fiamme mentre viaggia, paura in via Milano FOTO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 01 Dicembre 2020 ore 16:55

Furgone in fiamme in via Milano a Turbigo, sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale. Lievi ustioni per il conducente che si è messo in salvo.

Furgone in fiamme

Grande paura in via Milano a Turbigo: un furgone che stava viaggiando lungo la strada ha infatti preso fuoco. Il conducente, 80anni, è riuscito a mettersi in salvo riportando lievi ustioni. E’ accaduto poco fa, nel pomeriggio di oggi, martedì 1 dicembre 2020, intorno alle 16.30. Il mezzo, per cause ancora da accertare, ha prima emesso fumo e poi le fiamme. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale, insieme a loro anche l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio in codice giallo. L’autista del mezzo è riuscito a mettersi in salvo, riportando lievi ferite ed è stato portato in ospedale, in codice giallo,
Gli agenti si sono messi al lavoro sulla viabilità mentre i pompieri hanno domando le fiamme e messo il mezzo in sicurezza.

10 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità