Furgone in fiamme in via Milano a Turbigo, sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale. Lievi ustioni per il conducente che si è messo in salvo.
Furgone in fiamme
Grande paura in via Milano a Turbigo: un furgone che stava viaggiando lungo la strada ha infatti preso fuoco. Il conducente, 80anni, è riuscito a mettersi in salvo riportando lievi ustioni. E’ accaduto poco fa, nel pomeriggio di oggi, martedì 1 dicembre 2020, intorno alle 16.30. Il mezzo, per cause ancora da accertare, ha prima emesso fumo e poi le fiamme. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale, insieme a loro anche l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio in codice giallo. L’autista del mezzo è riuscito a mettersi in salvo, riportando lievi ferite ed è stato portato in ospedale, in codice giallo,
Gli agenti si sono messi al lavoro sulla viabilità mentre i pompieri hanno domando le fiamme e messo il mezzo in sicurezza.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)









