Frontale tra un'auto e un camion: traffico in tilt

L'autista della vettura è rimasto intrappolato nell'abitacolo

Frontale tra un'auto e un camion: traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto frontale auto camion a Cusago: traffico bloccato sulla strada che porta a Milano

Frontale tra auto e camion a Cusago

Erano da poco trascorse le 16.15 di oggi, lunedì 18 settembre, quando un camion e un'auto si sono scontrati in viale Europa a Cusago. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Milano. L'auto procedeva verso Cisliano. la dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Cusago. L'auto a causa del duro impatto, è finita fuori strada. Il veicolo è andato completamente distrutto. Lievi danni, invece, per il tir.

Foto 1 di 2

Il camion

frontale-auto-camion-cusago
Foto 2 di 2

I soccorsi

L'autista della vettura, un uomo di 39 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi. Sul posto la Polizia locale di Cusago, i Vigili del fuoco, un'ambulanza e l'automedica. I pompieri hanno estratto la vittima rimasta intrappolata nell'abitacolo. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Praticamente illeso l'autista del mezzo pesante.

Traffico in tilt

L'incidente ha di fatto bloccato la circolazione lungo l'arteria che porta a Milano. La Polizia locale di Cusago, coadiuvata da quella del capoluogo, ha dovuto chiudere il tratto stradale interessato dall'incidente. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e garantito che i soccorsi avvenissero in totale sicurezza. Il traffico è stato deviato all'interno di Cusago. Si sono così generate lunghe code in entrambe le direzioni, essendo la carreggiata chiusa totalmente e resa inaccessibile dalla Polizia locale. La strada è già abitualmente molto trafficata e il frontale ha peggiorato la viabilità.

Seguici sui nostri canali