Cronaca
Non sarebbe in pericolo di vita

Frontale a Cassina Nuova: un centauro di 25 anni in prognosi riservata

Violentissimo l'incidente avvenuto pochi minuti dopo le 19 in via Farini a Bollate.

Frontale a Cassina Nuova: un centauro di 25 anni in prognosi riservata
Cronaca Bollatese, 02 Marzo 2022 ore 20:17

Frontale a Cassina Nuova: un centauro di 25 anni in prognosi riservata. Violentissimo l'incidente avvenuto pochi minuti dopo le 19 in via Farini a Bollate.

Frontale a Cassina Nuova

La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo le 19. All'incrocio tra via Pace e via Farini una moto, con a bordo un ragazzo di 25 anni, si è schiantata frontalmente con un'autovettura.

Violentissimo incidente

Il giovane motociclista è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Rossa di Cusano Milanino in codice giallo: ma una volta arrivati in via Farini di Cassina Nuova, gli operatori sanitari si sono resi conto delle reali condizioni di salute del ragazzo. Infatti, il 25enne è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Non sarebbe in pericolo di vita

L'impatto con la vettura ha proiettato il ragazzo a diversi metri dalla sua moto: fortunatamente, però, secondo le prime informazioni pervenute dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 25enne non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Rho.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter