Menu
Cerca

Fondazione Famiglia legnanese, il nuovo presidente è Pietro Cozzi

Succede al compianto Mauro Mezzanzanica e assume anche la presidenza dell'Immobiliare Famiglia legnanese.

Fondazione Famiglia legnanese, il nuovo presidente è Pietro Cozzi
Legnano e Altomilanese, 23 Febbraio 2019 ore 09:00

Fondazione Famiglia legnanese e Immobiliare Famiglia legnanese hanno nominato il nuovo presidente.

Fondazione Famiglia legnanese, ecco chi succede a Mezzanzanica

In seguito alla recente scomparsa di Mauro Mezzanzanica, che oltre a essere presidente dell'Us Legnanese 1913 era anche a capo della Fondazione e dell'Immobiliare Famiglia legnanese, i consigli di amministrazione dei due enti, riuniti in seduta straordinaria, si sono dati una nuova guida. Si tratta di Pietro Cozzi, past president della Famiglia legnanese, fondatore della concessionaria Fratelli Cozzi di viale Toselli e dell'omonimo Museo.

La composizione del Consiglio

Quale consigliere designato dal Banco Bpm entra nel consiglio Marco Mario Rotondi, che va ad aggiungersi al sindaco Gianbattista Fratus, al prevosto monsignor Angelo Cairati, al presidente della Famiglia legnanese Gianfranco Bononi, a Giuseppe Colombo e a Mario Landini. Segretario della Fondazione è Giorgio Brusatori, mentre il collegio dei revisori dei conti è composto da Alberto Lazzarini (presidente), Enrico Ceriani e Luigi Doppietti.

Così i vertici dell'Immobiliare

Del consiglio dell'Immobiliare Famiglia legnanese, invece, entra a far parte Giuseppe Colombo, ragiù della Famiglia legnanese. I consiglieri sono Gianfranco Bigatti, Gianfranco Bononi, Alberto Fossati, Giovanni Maria Fogagnolo, Piero Re Fraschini. I revisori dei conti Alberto Lazzarini (presidente), Enrico Ceriani, Luigi Munaretto, Luigi Doppietti e Gian Mario Marnati.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE