TANGENZIALE OVEST

Finisce contro il guard rail e viene sbalzato fuori dalla cabina del camion, muore a 55 anni

La vittima è un uomo di nazionalità peruviana, il sinistro sulla Tangenziale Ovest all'altezza di Rho

Finisce contro il guard rail e viene sbalzato fuori dalla cabina del camion, muore a 55 anni
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte, quella tra giovedì e venerdì, sulla Tangenziale Ovest sul territorio del Comune di Rho dove un Tir è uscito di strada. Il conducente, un uomo di 55 anni, è rimasto ucciso nello schianto.

Il sinistro tra l'uscita Gallaratese e l'innesto per l'autostrada A4

È accaduto tra lo svincolo per l'uscita 'Gallaratese' e quello per l'autostrada A4, poco prima della barriera di Milano Ghisolfa dove il mezzo ha sbandato ed è uscito di strada.

La vittima è un uomo di nazionalità peruviana sbalzato fuori dal mezzo

La vittima è un uomo di nazionalità peruviana, U.T.E. le sue iniziali, la causa del sinistro potrebbe essere dovuta all'asfalto bagnato dalla pioggia. Il mezzo, infatti è finito contro il  guard rail centrale che divide le due corsie della tangenziale.  Il rimorchio dal colpo ha fatto un inversione  finendo contro la cabina del camion. L urto ha sbalzato l'autista fuori dalla cabina provocandone il decesso.

Ferito un automobilista di 51 anni che seguiva il camion

Un'auto che arrivava dietro al camion è finita contro il rimorchio del pesante mezzo  finendo a sua volta contro il guardrail. L'autista un uomo di 51 anni ha riportato alcune lesioni ed è stato trasporto in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano dalle ambulanze del 118 inviate sul luogo del sinistro

Seguici sui nostri canali