Finisce conl'auto contro un ostacolo, ferito 27 enne a Cuggiono - SIRENE DI NOTTE

A Origgio una ragazza di 20 anni è stata soccorsa per intossicazione etilica.

Finisce conl'auto contro un ostacolo, ferito 27 enne a Cuggiono - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli interventi dei soccorsi nella notte

27enne contro un ostacolo

Poco prima della mezzanotte a Cuggiono in via Marsala un 27enne è finito con la propria auto contro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano e i carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso. All’1.53 a Legnano sulla Saronnese scontro tra due auto condotte rispettivamente da una 20enne e da un 31enne. Nessun ferito grave, sul posto sono intervenuti i sanitari e i soccorsi

Medico acuto ad Arcisate

Poco dopo la mezzanotte in via Roma è stato necessario richiedere l’intervento dei soccorsi per un 45enne che è stato male, l’uomo è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese. Anche a Paderno Dugnano intervento dei sanitari per un uomo di 45 anni che è stato male ed è stato trasferito in codice giallo in ospedale.

Intossicazione etilica a Origgio

Alle 3.28 a Origgio in via Per Caronno una ragazza di 20 anni è stata soccorsa per intossicazione etilica, sul posto la Croce Azzurra di Caronno Pertusella che l’ha trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno.

Ad Arese caduta in bici

Un 54enne poco dopo la mezzanotte è caduto dalla bici in viale Marietti, subito è stato dato l’allarme dai passanti e sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno, che l’hanno trasferito in ospedale a Rho in codice verde. Per i rilievi e per chiarire cosa sia successo sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rho.

Seguici sui nostri canali