Filo della corrente scoperto sotto la pioggia, scintille. Arriva la Prociv VIDEO

Il cliente di un bar ha notato delle scintille da un filo della corrente lungo via Repubblica a Novate, intervenuta la Protezione Civile con Enel.

Pubblicato:
Aggiornato:

Filo della corrente scoperto lungo via Repubblica a Novate, sotto la pioggia. Un cittadino ha notato le scintille e chiamato la Protezione Civile.

Filo della corrente scoperto sotto la pioggia, strada chiusa

Un filo di corrente scoperto con la pioggia ha fatto "scintille". Giovedì sera anche a Novate Milanese ci sono state un paio di ore, dalle 19 alle 21 circa, in cui è scesa molta pioggia. L'ora dell'aperitivo per un bar di via Repubblica, nella piazzetta rialzata. E proprio in quel contesto un cittadino ha notato qualcosa che non andava. "Stavo guardando fuori dalla finestra la pioggia scendere e di colpo ho visto delle scintille e poi dei piccolo flash. Sempre di più. Poi niente per un minuto e poi ancora. In pratica un filo di corrente che passa tra alcuni negozi della via Repubblica e le finestre delle case, con la pioggia faceva scintille. Così ho chiamato la Protezione Civile che ha contattato Enel Guasti", spiega il cittadino. Dopo un po' di tempo è uscita sul posto l'Enel che ha rilevato una guaina isolante consumata. La strada è stata chiusa alla automobili per lavori di bonifica che intorno alle 23.30 si sono conclusi, senza nessuna ricaduta sulla linea privata.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali