Figurine Panini, anche Abbiategrasso nell'album dedicato al Giro

Figurine Panini, anche Abbiategrasso nell'album dedicato al Giro
Pubblicato:
Aggiornato:

Le immagini in rosa della città di Abbiategrasso entreranno nell'album di figurine Panini

Abbiategrasso nell'album di figurine Panini dedicato al Giro 2018

Continua l’attività del Comitato tappa Abbiategrasso, nel creare ed aderire ad iniziative per la promozione della  città, in vista della partenza della tappa del Giro il 24 maggio 2018, grazie anche all’adesione di partner commerciali che affiancano il Comitato come sponsor nell’operazione “il Giro ad Abbiategrasso”.

Dopo la grande visibilità internazionale del Castello Visconteo in rosa e l’adesione degli Istituti di scuola primaria abbiatensi al progetto “Biciscuola”, la città parteciperà all’iniziativa editoriale che la Panini realizzerà in occasione del prossimo Giro: l’album di figurine del Giro 2018. 

Un'iniziativa di successo

Infatti in seguito al grande successo dell'iniziativa "le città di tappa in Rosa", Panini dedicherà delle pagine sul prossimo album delle figurine con i monumenti illuminati di rosa delle città di tappa. 

Già lo scorso anno l’iniziativa dell’album figurine del Giro d’Italia ha avuto un grande successo, esaurendo in breve tempo i 200.000 album stampati con oltre 1 milione di figurine dedicate.

Per l'edizione 2018 Panini ha deciso di raddoppiare gli sforzi e saranno distribuiti 400.000 album, un grande impatto di notorietà della nostra città, che valorizzerà ancora di più il nome di Abbiategrasso, non solo in Italia.

Seguici sui nostri canali