Fiera Agrozootecnica di Cornaredo, Scurati: "Tradizione che va mantenuta viva"
"Condivido pienamente la scelta del Consiglio Regionale lombardo di concedere il patrocinio e di assegnare un contributo concreto all'iniziativa".

E' terminata ieri la Festa del paese e la XXVII Fiera Agrozootecnica di Cornaredo. All’evento era presente Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega.
Fiera Agrozootecnica, Scurati: "Tradizione che va mantenuta viva"
Fiera Agrozootecnica di Cornaredo: terminata ieri la festa del paese. All’evento era presente Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega.
"Si tratta senza dubbio di una tradizione importante – ha affermato Scurati. Va mantenuta viva e sostenuta dalle istituzioni. Appuntamenti come questo appartengono alla nostra identità territoriale e alla nostra cultura. Anche per questo credo che il mondo agricolo e zootecnico vada in ogni modo aiutato. Oltre che per salvaguardare le tante professionalità e i numerosi operatori del settore.
Condivido pienamente – ha concluso Silvia Scurati – la scelta del Consiglio Regionale lombardo di concedere il patrocinio e di assegnare un contributo concreto a un’iniziativa così significativa e particolarmente sentita dalla popolazione".