Feste ed eventi nel week-end: ecco cosa fare stasera e domani

Feste ed eventi nel week-end: ecco cosa fare stasera e domani
Cronaca 30 Luglio 2017 ore 11:12

MILANO - Feste, sagre e concerti: l'ultimo week-end di luglio conta davvero tanti eventi sia in città sia in provicnia. Cosa fare quindi stasera, domenica 30 luglio, e lunedì 31 luglio? C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco di seguitole principali iniziative.
Al Ragoo, il discobar che si affaccia sul Naviglio della Martesana, ci sarà oltre ai tradizionali eventi musicali - principalmente blues - un Apecar che, ogni domenica, propone street food sempre differente.
Anche per stasera è riproposta la "Due giorni di festa terrona" al Joy Milano. Pizziche, tarantelle, musiche balcaniche e anche reggae faranno da conrice agli aperitivi con arrosticini abruzzesi, hamburger di Chianina, friselle e cannoli siciliani.
Ma oltre alla città, anche la provicnia si anima. A Canegrate, il Gruppo Giovani della Contrada Baggina organizzano la quarta edizione della "Festa del pesce giovane". Oggi, domenica 30 luglio, oltre alla cena e al tradizionale concerto serale, è previsto anche un pranzo a base di pesce...e non solo.
Grande festa anche domani sera, lunedì 31 luglio alle 21, in piazza Libertà ad Arconate quando si esibiranno i Finley, insieme ai dj del DiscoRadio Party.