Violato il Dpcm

Festa in casa, studenti multati dai Carabinieri

Erano tutti ubriachi al momento dell’intervento dei militari.

Festa in casa, studenti multati dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa in casa, studenti multati dai Carabinieri. Mercoledì notte i militari d del Nucleo Operativo della Compagnia di Milano P.ta Magenta, su segnalazione di una residente disturbata da musica ad alto volume proveniente da un appartamento dello stabile, sono intervenuti in un’abitazione privata  in via Ascanio Sforza, dove c'era in corso una festa. Presenti  sei persone, tutte straniere.

Sei persone in casa

A seguito di accertamenti, è emerso  che all’interno dell’immobile c'era la locataria, una 20enne cittadina francese, due ragazzi di nazionalità inglese rispettivamente di 20 e 16 anni, una 19enne cittadina del Principato di Monaco e due francesi di 19 e 20 anni.

Festa in casa, studenti multati dai Carabinieri

I giovani, studenti universitari, non censiti all’anagrafe dei contagiati Covid, tutti ubriachi al momento dell’intervento dei militari, non hanno fornito spiegazioni circa la loro presenza all’interno dell’appartamento. Sono stati tutti sanzionati  per la violazione delle norme previste dal DPCM del 3 dicembre 2020 e gli ospiti sono stati allontanati dall’abitazione.

 TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali