Festa alla Città del sole

I presidenti del Milan, dell'Inter e dello Juventus club in visita ai ragazzi del Centro socio educativo.

Festa alla Città del sole
Legnano e Altomilanese, 13 Dicembre 2017 ore 09:40

Festa alla Città del sole di Canegrate.

È ancora festa alla Città del sole

Dopo la visita della scorsa settimana del poeta Giovanni Formaggio, del fisarmonicista Levi Tunisi e del Gran Priore per l'Italia del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri di Malta Giacomo Procopio, a far visita ai ragazzi del Centro socio educativo sono stati i presidenti del Milan, dell'Inter e dello Juventus Club di Canegrate.

Festa alla Città del sole
Uno dei ragazzi del cse insieme alla nostra giornalista Giulia Ceriani

Una tradizione

Sono anni che Vincenzo Anellino, Mauro Marazzini e Vincenzo Russo festeggiano insieme ai ragazzi l'arrivo del natale: "I nostri eventi sul territorio sono sempre finalizzati alla beneficenza - spiegano i tre presidenti -, vogliamo far capire ai ragazzi, ma soprattutto agli adulti che al di là dello sport e del tifo goliardico, sappiamo metterci insieme e lavorare sul territorio".

La festa

Una bellissima torta e i tantissimi regali della propria squadra di calcio del cuore offerti dai club hanno reso la festa un momento speciale e divertente. Presente anche l'assessore allo Sport Matteo Modica e l'assessore alla Cultura Edoardo Zambon. Un sentito ringraziamento ai presidenti è arrivato anche dal gruppo genitori dei ragazzi della Città del sole.