I presidenti del Milan, dell'Inter e dello Juventus club in visita ai ragazzi del Centro socio educativo.
Pubblicato:
Aggiornato:
Festa alla Città del sole di Canegrate.
È ancora festa alla Città del sole
Dopo la visita della scorsa settimana del poeta Giovanni Formaggio, del fisarmonicista Levi Tunisi e del Gran Priore per l'Italia del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri di Malta Giacomo Procopio, a far visita ai ragazzi del Centro socio educativo sono stati i presidenti del Milan, dell'Inter e dello Juventus Club di Canegrate.
Uno dei ragazzi del cse insieme alla nostra giornalista Giulia Ceriani
Una tradizione
Sono anni che Vincenzo Anellino, Mauro Marazzini e Vincenzo Russo festeggiano insieme ai ragazzi l'arrivo del natale: "I nostri eventi sul territorio sono sempre finalizzati alla beneficenza - spiegano i tre presidenti -, vogliamo far capire ai ragazzi, ma soprattutto agli adulti che al di là dello sport e del tifo goliardico, sappiamo metterci insieme e lavorare sul territorio".
La festa
Una bellissima torta e i tantissimi regali della propria squadra di calcio del cuore offerti dai club hanno reso la festa un momento speciale e divertente. Presente anche l'assessore allo Sport Matteo Modica e l'assessore alla Cultura Edoardo Zambon. Un sentito ringraziamento ai presidenti è arrivato anche dal gruppo genitori dei ragazzi della Città del sole.