In pieno centro

Ferma un monopattino che viaggiava contromano: agente della Polizia Locale aggredita

I responsabili sono già noti alle forze dell'ordine.

Ferma un monopattino che viaggiava contromano: agente della Polizia Locale aggredita

L’episodio si è verificato a Bollate: un’agente della Polizia Locale ha fermato un giovane che viaggiava contromano in monopattino ed è stata aggredita. I responsabili sono già noti alle forze dell’ordine.

Aggredita agente della Polizia Locale

Grave episodio nella prima serata di giovedì 13 novembre in via Sartirana, in pieno centro a Bollate. Un’agente della Polizia Locale è stata infatti aggredita dopo che aveva fermato un giovane che stava circolando in contromano con un monopattino. Alcune persone presenti, con legami con il giovane, sono intervenute in modo inappropriato, arrivando ad aggredire l’agente durante l’ordinario svolgimento del suo lavoro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con la giovane agente che è stata trasportata in codice giallo a Niguarda.

Solidarietà dall’Amministrazione

A seguito di quanto accaduto, l’Amministrazione comunale ha voluto esprimere la piena vicinanza all’agente e un ringraziamento a tutti gli operatori intervenuti. I responsabili sono già noti alle forze dell’ordine.

“Comportamenti violenti e contrari alla convivenza civile non saranno tollerati – conclude l’Assessore alla Polizia Locale Giovanni Ravelli – Le Forze dell’Ordine, Polizia Locale e Carabinieri, stanno ricostruendo i fatti e i responsabili, già noti, saranno perseguiti”.