NERVIANO

Ferito al volto con un taglierino dopo la lite

E' successo ieri sera in via Kennedy; sul posto l'ambulanza della Croce rossa e i Carabinieri: quattro persone denunciate, una finita in ospedale

Ferito al volto con un taglierino dopo la lite
Pubblicato:

Ferito al volto con un coltellino, momenti di paura a Nerviano.

Ferito con un taglierino, finisce in ospedale

Hanno cominciato a discutere all'interno di una pizzeria. Per futili motivi. Poi, quando la discussione è proseguita all'esterno del locale, è comparso anche un taglierino, con uno dei litiganti che ha riportato una ferita al volto. Momenti di paura quelli che si sono vissuti la sera di ieri, venerdì 16 dicembre 2022, in via Kennedy. Tutto è successo intorno alle 21.30. Quattro le persone che hanno iniziato a litigare. Poi dalle parole si è passati ai fatti: è così che un 38enne, ecuadoriano, ha estratto un taglierino col quale si è scagliato contro un 52enne, italiano, ferendolo al volto con la lame.

I soccorsi e le denunce

Sul posto sono arrivati in pochi istanti l'ambulanza della Croce rossa e i Carabinieri. Il ferito è stato medicato sul posto e poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano per le ferite al volto e una contusione all'occhio destro. Intanto i militari avevano bloccato quanti avevano creato scompiglio, denunciando in stato di libertà per lesioni sia il 52enne, un 48enne e un 47enne anch'essi italiani e il 38enne che aveva il taglierino, quest'ultimo denunciato anche per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Taglierino che è stato sequestrato.

Seguici sui nostri canali