Ferito al collo con un coltello a Parabiago

Ferito al collo in piazza Volontari del Sangue: il 43enne racconta ai soccorritori che il taglio se lo sarebbe procurato da solo cadendo sopra un coltello.

Ferito al collo con un coltello a Parabiago
Pubblicato:

Ferito al collo con un coltello a causa di una caduta: è quanto sarebbe successo a un 43enne pregiudicato in piazza Volontari del Sangue a Parabiago.

Ferito al collo: il racconto dell'uomo

Si sarebbe ferito da solo cadendo sopra un coltello: questo quanto raccontato da un 43enne che ieri sera, sabato 22 dicembre 2018, intorno alle 22.30 è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano in piazza Volontari del Sangue. L'uomo sarebbe stato notato da un passante che ha allertato i soccorsi.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto, in codice giallo, è subito arrivata l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Legnano. Il 43enne avrebbe poi raccontato di essersi ferito da solo, cadendo accidentalmente su un coltello che si trovava a terra. L'uomo è stato portato, sempre in codice giallo, al nosocomio della vicina Legnano, dove poi è stato dimesso. Intanto i carabinieri proseguono nelle indagini per chiarire la dinamica della vicenda.

LEGGI ANCHE: Incendio d'auto e malori nella notte - SIRENE DI NOTTE

Seguici sui nostri canali