DIRETTAMENTE A CASA

Farmaci a casa, a Bollate potenziato il servizio

E' dedicato a over 65 e altre fasce a rischio. A farsene carico Gaia, quattro farmacie e il Comune

Farmaci a casa, a Bollate potenziato il servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Farmaci a domicilio, a Bollate viene potenziato il servizio.

Over 65 e fasce a rischio

È partito da pochi giorni e oggi viene già ampliato negli orari per rispondere sempre meglio ai bisogni dei bollatesi. Si tratta del servizio straordinario di consegna dei farmaci a domicilio per gli over 65 e per le altre fasce a rischio, attivato da Gaia Servizi grazie alle sue 4 farmacie presenti sul territorio bollatese e in collaborazione con il Comune di Bollate.

Le coordinate

Predisposto per affrontare l’emergenza Coronavirus, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 8.30 alle 14, con numero di telefono da comporre 3336153417. E' rivolto a tutti i cittadini del comune di Bollate dai 65 anni oltre; a invalidi civili, diversamente abili, donne in gravidanza. Quanto alle tempistiche, si svolgerà dal lunedì al venerdì festivi esclusi, con ricevimento richieste dalle 8:30 alle 14:00 e ritiro ricette (nella stessa giornata) al domicilio del richiedente dalle 14 alle 17. La consegna dei farmaci richiesti avverrà invece il giorno successivo la richiesta dalle 9 alle 13.

Come fare

Oltre a poter contattare il numero telefonico di riferimento, i cittadini dovranno fornire i propri dati e, se in possesso, comunicare i dati della ricetta elettronica ricevuti dal proprio medico di base.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali