Fanno saltare la cassa continua al supermercato

Il boato avvertito in tutta la zona sud.

Fanno saltare la cassa continua al supermercato
Pubblicato:

Un botto fortissimo, udito nella notte dai residenti. Sono le 2.30 di giovedì 14 giugno, quando il quartiere sud avverte il boato. Ignoti hanno tentato di far saltare la cassa continua del supermercato Unes di via dello Stadio.

Guarda il video

Fanno saltare la cassaforte

Sul posto sono subito giunti i Carabinieri che stanno ora ricostruendo la dinamica dei fatti. La cassaforte, fatta esplodere dall'esterno, non è stata asportata e nulla è stato rubato, secondo fonti interne all'esercizio commerciale.

I danni

I balordi non sono penetrati all'interno. Nella zona antistante la cassa continua sono stati registrati danni: la rete è stata danneggiata e nelle prime ore di apertura non è stato possibile usufruire del pagamento con carte. Il supermercato è stato comunque aperto e nel giro della mattinata tutto sarà ripristinato.

Seguici sui nostri canali