Fabizio Sala: "Protezione Civile e sport uniti nella solidarietà"

Fabizio Sala: "Protezione Civile e sport uniti nella solidarietà"
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabrizio Sala all'evento "Il Centro sostiene la protezione civile", che si è svolto presso 'La pista' di Lainate.

La Protezione Civile lodata dal vicepresidente della Regione Fabrizio Sala

"Questa e' un'iniziativa importante, in cui la passione per lo sport si coniuga perfettamente nei valori della solidarietà. Questo evento benefico infatti è dedicato ai nostri angeli custodi della Protezione Civile, che ogni giorno lavorano senza sosta per garantire la nostra
sicurezza". Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in occasione dell'evento "Il Centro sostiene la protezione civile", che si è svolto sabato 16 dicembre presso 'La pista' di Lainate.

L'iniziativa, promossa dalla partnership fra Milano Rally Show, Il Centro e La Pista, ha visto la consegna di 52 premi voucher di guida sicura agli uomini della Colonna mobile della protezione civile. Presenti all'evento il presidente di Milano Rally Show Beniamino Lo Presti e il direttore immobiliare Gruppo Finiper - Il Centro Francesco Ioppi.

"Una struttura eccellente di cui siamo orgogliosi"

"La Protezione Civile - ha concluso Sala - e' una struttura fatta di sacrifici, di passione, di tanti volontari, e anche di una tecnologia sempre più all'avanguardia, tra le migliori al mondo. Sono una nostra grande eccellenza di cui siamo estremamente orgogliosi".

Seguici sui nostri canali