Robecco

Fa un falò nel cortile aziendale: arrivano i pompieri

Paura tra i residenti di Cascinazza, frazione di Robecco sul Naviglio, lunedì mattina.

Fa un falò nel cortile aziendale: arrivano i pompieri
Pubblicato:

Fa un falò nel cortile aziendale: arrivano i pompieri. Paura tra i residenti di Cascinazza, frazione di Robecco sul Naviglio, lunedì mattina, che hanno visto una colonna di fumo nero uscire da un capannone situato al confine tra la frazione e il territorio di Abbiategrasso. Qualcuno ha subito chiamato i Vigili del Fuoco, che sono giunti insieme alla Polzia Locale e a una pattuglia dei Carabinieri di Abbiategrasso.

Fa un falò nel cortile aziendale

Giunti sul posto hanno trovato un falò che stava spegnendosi nel cortile del capannone. Questo faceva parte di una vecchia azienda, chiusa da tempo ed ora è dato in affitto come magazzino. Il locatore lunedì mattina ha pensato di disfarsi dei materiali inutilizzati, faldoni d’ufficio e materiali cartacei e legnosi e suppellettili varie, facendo un falò nel cortile.

L'intervento dei pompieri

Quando tutto il materiale sembrava bruciato l’uomo si è allontanato, lasciando le ceneri ancora ardenti e fumanti. I Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere completamente il falò e ad assicurarsi che il fumo non si potesse più propagare.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali