Menu
Cerca
SUCCEDE A SENAGO

Fa perdere le proprie tracce: 73enne ritrovato nel Parco delle Groane

Le ricerche ad opera di una squadra composta da otto elementi, di cui due dell'unità cinofila e altrettanti cani specializzati.

Fa perdere le proprie tracce: 73enne ritrovato nel Parco delle Groane
Cronaca 09 Maggio 2020 ore 12:17

Fa perdere le proprie tracce: 73enne ritrovato nel Parco delle Groane.

Le ricerche a lieto fine

Non aveva più dato sue notizie da mercoledì, intorno all'ora di pranzo, quando era uscito di casa senza mai farne ritorno.  Da qui hanno preso le mosse le ricerche di Forze dell'ordine e Protezione civile per ritrovare L.E., 73 anni. Ricerche che hanno dato esito positivo nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 8 maggio, quando una squadra composta da otto elementi, di cui due dell'unità cinofila con altrettanti cani specializzati nella ricerca dispersi, l'ha infatti ritrovato alle 18 all'interno del polmone.

In ospedale per le cure

L'uomo si trovava sdraiato a terra in una zona erbosa del Parco a Senago, nelle vicinanze del campo sportivo Mascagni, dietro il discount. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Senago e un'autoambulanza che ha trasportato il disperso all'ospedale di Desio per le cure del caso. Al momento il protagonista è fuori pericolo e dovrebbe essere dimesso nel giro di qualche giorno.  Fondamentale anche il contributo della Polizia Locale delle Groane.

 

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE