Settimo Milanese

Fa lo spavaldo con la moto truccata: mezzo confiscato

Intercettato dai vigili è stato multato e il mezzo confiscato

Fa lo spavaldo con la moto truccata: mezzo confiscato
Cronaca 28 Agosto 2021 ore 11:49

Fa lo spavaldo con la moto truccata: mezzo confiscato.

Moto truccata

Era da tempo che la sua presenza veniva segnalata dai cittadini alle forze dell’ordine: un giovane a bordo di una moto da cross estremamente rumorosa ed anche priva di targa. Il 18 agosto, finalmente, gli agenti della Polizia Locale di Settimo Milanese sono riusciti a intercettarlo in via Libertà e, dopo un breve tentativo di fuga subito bloccato, fermarlo.

Mezzo confiscato

Sanzioni amministrative e sequestro del mezzo, destinato alla confisca, per il 20enne italiano residente a Cornaredo proprietario della motocicletta enduro che da tempo molestava le orecchie dei cittadini. Il giovane è stato intercettato mentre imboccava via Libertà da via Stradascia, proveniente probabilmente dai campi confinanti con Cornaredo. Viaggiava in compagnia di un amico, il cui mezzo è risultato in regola. Il suo, invece, una motocicletta enduro Ktm da competizione, era sprovvisto di targa, non immatricolato, e ovviamente anche senza assicurazione. Inoltre, il giovane alla guida è risultato in possesso solo del foglio rosa.

Diverse segnalazioni

Gli agenti da tempo tenevano d’occhio le strade per cercare di fermarlo: negli scorsi mesi al comando sono giunte infatti diverse segnalazioni da parte di cittadini disturbati dal chiasso della moto e che avevano notato l’assenza della targa.