momenti di grande paura

Fa irruzione in ospedale con un coltello per colpire l'ex compagna

L'uomo, armato di un coltello di piccole dimensioni, ha sferrato alcune coltellate ferendo un infermiere, un addetto alle pulizie ed un utente dell'ospedale

Fa irruzione in ospedale con un coltello per colpire l'ex compagna
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, 15 aprile, un 22enne ha fatto irruzione al Pronto soccorso di Città Studi a Milano armato di un coltello in cerca della sua ex compagna: nel tentativo di fermarlo sono state ferite tre persone.

Fa irruzione in ospedale con un coltello per colpire l'ex compagna

Alle ore 17 circa, un 22enne italiano, incensurato, in forte stato di agitazione al momento dell'intervento dei Carabinieri, ha fatto accesso all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Città Studi, verosimilmente con l'intenzione di aggredire l'ex compagna.

L'uomo, armato di un coltello di piccole dimensioni, ha sferrato alcune coltellate ferendo un infermiere, un addetto alle pulizie ed un utente dell'ospedale - intervenuti per fermarlo - per poi venire bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile prontamente intervenuti. Nessuno dei feriti versa in pericolo di vita.

Tre feriti: la ragazza non è stata colpita

La ex compagna, che non é rimasta ferita, é una 22enne italiana, incensurata.

I tre feriti sono un infermiere 57enne italiano, un'addetto alle pulizie 56enne, di nazionalità egiziana ed un utente dell'ospedale, un 74enne italiano. Tutti non in pericolo di vita.

I Carabinieri stanno indagando al fine di ricostruire le motivazioni del gesto dell'uomo.

Seguici sui nostri canali