Evento a Magenta nell'ambito della rassegna Bookcity

Giovedì 26 novembre, a Magenta, ci sarà un evento per presentare il libro "L'amore addosso".

Evento a Magenta nell'ambito della rassegna Bookcity
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento a Magenta per presentare il libro "L'amore addosso" nell'ambito della rassega Bookcity.

Evento per Bookcity

Giovedì 26 novembre alle 21.00, alla Biblioteca di Magenta, si terrà un evento per presentare il libro "L'amore addosso" nell'ambito della rassegna Bookcity. E' stato organizzato dalla Biblioteca comunale Oriana Fallaci di Magenta in collaborazione con Fondazione Per Leggere. Alla presentazione ci sarà anche l'autrice del libero, Sara Rattaro, che lo presenterà. "L'amore addosso" è edito da Sperling & Kupfer.

L'autrice

Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea con lode in biologia e scienze della comunicazione.
Nel 2009 completa il suo primo romanzo "Sulla sedia sbagliata" che viene letto e scelto dall’editore Mauro Morellini. Il romanzo ottiene un buon successo di pubblico e critica. Nel 2011 scrive il suo secondo romanzo "Un uso qualunque di te" che ben presto scala le classifiche e diventa un fenomeno del passaparola, pubblicato dalla casa editrice Giunti nel 2012.
Non volare via è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti. La scrittura dell'autrice ha già conquistato i più importanti editori di tutta Europa, che hanno deciso di scommettere su di lei e di pubblicarla.
Del 2014 il romanzo "Niente è come te", sempre edito da Garzanti, vince il premio Bancarella 2015; nel 2016 esce "Splendi più che puoi", sempre per Garzanti.

Seguici sui nostri canali