Menu
Cerca

Eurospin, nuova apertura ad Arese martedì 27 novembre

In via Alfredo Papa, all’interno della Residenza Sansovino.

Eurospin, nuova apertura ad Arese martedì 27 novembre
Rhodense, 23 Novembre 2018 ore 09:30

Nuova apertura Eurospin ad Arese, martedì 27 novembre in via Alfredo Papa, all’interno della Residenza Sansovino.

Eurspin, nuova apertura ad Arese

Eurospin è la più grande catena discount in Italia con oltre 1.100 punti vendita e 10 milioni di clienti, un traguardo ancor più importante se si considera che è stato raggiunto nello spazio di pochi anni. Infatti, quest’anno celebra il venticinquesimo anno di attività, ponendosi come una tra le catene più giovani e di successo nel nostro Paese.

La missione del supermercato si riassume nel concetto di «Spesa Intelligente»: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

Più di 15mila persone assunte

Eurospin è sicuramente una delle poche realtà economiche del Paese in continua espansione che dà lavoro a più di 15mila persone in tutta Italia e il nuovo punto vendita di Arese in via Alfredo Papa 1, che sarà inaugurato il 27 Novembre, ne è un chiaro esempio.

Nel nuovo punto vendita, oltre alla qualità e alla convenienza dell’assortimento Eurospin, sono presenti i reparti macelleria, gastronomia, panetteria e ortofrutta con imperdibili offerte: fino al 9 dicembre tanta frutta e verdura a 89 centesimi al chilo o al pezzo!