Eurospin, nuova apertura ad Arese martedì 27 novembre

In via Alfredo Papa, all’interno della Residenza Sansovino.

Eurospin, nuova apertura ad Arese martedì 27 novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova apertura Eurospin ad Arese, martedì 27 novembre in via Alfredo Papa, all’interno della Residenza Sansovino.

Eurspin, nuova apertura ad Arese

Eurospin è la più grande catena discount in Italia con oltre 1.100 punti vendita e 10 milioni di clienti, un traguardo ancor più importante se si considera che è stato raggiunto nello spazio di pochi anni. Infatti, quest’anno celebra il venticinquesimo anno di attività, ponendosi come una tra le catene più giovani e di successo nel nostro Paese.

La missione del supermercato si riassume nel concetto di «Spesa Intelligente»: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

Più di 15mila persone assunte

Eurospin è sicuramente una delle poche realtà economiche del Paese in continua espansione che dà lavoro a più di 15mila persone in tutta Italia e il nuovo punto vendita di Arese in via Alfredo Papa 1, che sarà inaugurato il 27 Novembre, ne è un chiaro esempio.

Nel nuovo punto vendita, oltre alla qualità e alla convenienza dell’assortimento Eurospin, sono presenti i reparti macelleria, gastronomia, panetteria e ortofrutta con imperdibili offerte: fino al 9 dicembre tanta frutta e verdura a 89 centesimi al chilo o al pezzo!

Seguici sui nostri canali