Espulsione per tre uomini: l'operazione della Polizia locale

Espulsione per tre uomini trovati nei pressi del nuovo parco Sciaredo di Castano Primo: l'operazione è stata supportata dalla Polizia locale.

Espulsione per tre uomini: l'operazione della Polizia locale
Pubblicato:

Espulsione per tre uomini: è quello che è successo a Castano Primo nei pressi del Parco Sciaredo.

Espulsione per tre uomini: gli antefatti

Nel pomeriggio di domenica 1 ottobre, sono stati fermati tre uomini per accertamenti nei pressi del nuovo parco Sciaredo, da agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio. Gli uomini di pattuglia hanno così deciso di chiedere l'aiuto degli agenti della Polizia locale di Castano Primo. Agenti che sono, di fatto, intervenuti.

L'operazione

I tre sono stati notati mentre si aggiravano con fare sospetto nella zona a nord di Castano Primo. Infatti, i tre uomini stavano osservando le abitazioni presenti in quella zona, fermandosi poi nei pressi del parco.

Gli agenti della Polizia locale li hanno identificati ed accompagnati al Comando di Piazza Mazzini. Qui i tre sono risultati italiani di origini slave. Alcuni di essi con gravi precedenti specifici di polizia, anche per reati contro il patrimonio. Non avendo motivo di permanenza nel Comune di Castano Primo, gli agenti della Polizia locale hanno richiesto al Questore di Milano l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Seguici sui nostri canali