Esplosione di Rescaldina, si aggrava Saverio Sidella
Intanto continua la ricerca degli animali di cui si sono perse le tracce dopo lo scoppio e ora c'è pure una ricompensa.
Esplosione di Rescaldina, peggiorano le condizioni cliniche di Alessandro Saverio Sidella.
Esplosione di Rescaldina, il paese col fiato sospeso per il papà ancora in Rianimazione
Se lunedì 9 le notizie in arrivo dall'ospedale Niguarda - lo scioglimento della prognosi per i due fratellini di 10 e 7 anni - erano state accolte con gioia da tutta la comunità cittadina, lo stesso non si può dire dell'ultimo bollettino medico diffuso nel pomeriggio di giovedì 12 aprile. I medici del nosocomio milanese, nel quale sono ricoverati i quattro membri della famiglia più duramente colpita dallo scoppio della palazzina di via Brianza avvenuto il 31 marzo, parlano di un peggioramento delle condizioni cliniche di Sidella. La moglie è in condizioni serie ma stazionaria, e già da qualche giorno è stata trasferita dal reparto di Terapia intensiva al Centro Grandi ustioni.
Continua la ricerca degli animali e ora c'è pure una ricompensa
Rocky, il cane della famiglia Sidella, è stato ritrovato sotto le macerie sei giorni dopo la tragedia. Provato ma vivo. Prosegue invece, come ampiamente raccontato su Settegiorni Legnano-Alto Milanese in edicola, la ricerca degli altri animali di cui si sono perse le tracce dopo l'esplosione. Anzi, uno dei sopravvissuti al crollo promette una ricompensa di 200 euro a chi gli riconsegnerà uno dei suoi gatti Blackie, Linda e Gigia.
Non si ferma nemmeno la gara di solidarietà per aiutare gli sfollati
Un talent show, la Festa di primavera a Villa Rusconi, uno spettacolo teatrale con raccolta fondi... E ora pure un derby solidale. Prosegue la gara di solidarietà per aiutare gli sfollati. E il sindaco Michele Cattaneo torna a dire grazie a tutti i rescaldinese (e non solo) con il cuore grande.