Cronaca
Il "parcheggio" inusuale

Esce dal vicolo in retromarcia e... finisce sopra la fontana!

L'automobilista è rimasto incastrato in pieno centro a Bollate, davanti al palazzo comunale.

Esce dal vicolo in retromarcia e... finisce sopra la fontana!
Cronaca Bollatese, 05 Aprile 2022 ore 16:44

Particolare incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 5 aprile 2022, in centro a Bollate: un'automobilista è uscito in retromarcia da un vicolo ed è finito sopra la fontana.

La manovra maldestra

Un'auto è rimasta incastrata nel pomeriggio sulla fontana che si trova proprio davanti al Comune di Bollate: l'automobilista si trovava nel vicolo Romani, quando sarebbe uscito in retromarcia, vista l'impossibilità di fare manovra. Nell'andare indietro non si è però accorto della presenza della fontana in sassi e porfido finendoci sopra e rimanendo incastrato con le ruote posteriori alzate da terra.

Sul posto i Vigili e molti curiosi

Sul posto si sono recati poco dopo gli agenti di Polizia Locale per dare assistenza all'automobilista e gestire il traffico di passaggio dalla piazza centrale. Secondo le prime ricostruzioni la donna avrebbe detto agli agenti di aver seguito le indicazioni del navigatore, ritrovandosi poi sulla fontana. L'auto verrà invece rimossa molto probabilmente con l'ausilio di un carroattrezzi cercando di evitare ulteriori danni al mezzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter