SENAGO

Esasperata dalle violenze denuncia il figlio

Una donna di 59 anni chiede aiuto al personale medico del pronto soccorso di Garbagnate che attiva subito la Polizia Locale

Esasperata dalle violenze denuncia il figlio
Pubblicato:

Aggredisce per l’ennesima volta la mamma e questa volta, grazie a una rete tra ospedale e Polizia Locale di Senago viene prima ricoverato in modo coatto e successivamente denunciato dalla madre.

Una brutta vicenda che va avanti da diverso tempo

E’ una vicenda che va avanti da diverso tempo quella che ha per sfortunata protagonista una donna di 59 anni vittima del figlio di 30. L’ultimo episodio nel tardo pomeriggio di giovedì scorso quando la donna è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. Gli agenti della Polizia Locale senaghese, dopo avere attivato tutte le procedure necessarie per un ricovero coatto nei confronti dell'aggressore, procedevano ad ascoltare in ospedale la signora aggredita. Violenze fisiche e psicologiche che andavano avanti da diverso tempo e hanno visto la donna denunciare la situazione.

Violenze fisiche e psicologiche generate a causa di comportamenti non condivisi e di incompatibilità di carattere

A seguito di denuncia presentata gli agenti senaghesi attivavano l'iter giudiziario previsto dal «codice rosso» mettendo in atto tutte le cautele per evitare che la donna rimanga nella stessa abitazione con il figlio, responsabile delle violenze fisiche e psichiche. Tutto questo nell'attesa che la magistratura decida l'adozione delle misure previste in questi casi. Violenze fisiche e psicologiche generate a causa di comportamenti non condivisi e di incompatibilità di carattere che, con il passare del tempo sono diventate delle situazioni insanabili.

Il vice sindaco Cucinotta: Importante denunciare per evitare conseguenze spesso gravi.

Responsabili della Polizia Locale senaghese che ricordano che è importante denunciare sempre questi casi e rivolgersi alle forze di polizia per evitare conseguenze spesso gravi. «L'intervento di personale specializzato della Polizia Locale dimostra come sia assolutamente importante approcciare certe delicate situazioni nel modo più appropriato per evitare possibili reazioni che spesso sono imprevedibili e potenzialmente pericolose - afferma il vice sindaco Saverio Cucinotta - La situazione rimarrà monitorata, ringrazio il Comandante Tagliabue per avere gestito al meglio questa ennesima emergenza familiare. Ribadisco l'importanza da parte di tutti i cittadini di allertare immediatamente le forze dell'ordine in certi delicati casi»

Seguici sui nostri canali