Era ubriaca la donna che ha tamponato il carro funebre
Era ubriaca e aveva un tasso alcolemico pari a 2,83: sei volte oltre il limite consentito la donna alla guida della Lancia Y che nel pomeriggio di ieri ha tamponato un carro funebre alla rotonda di Mazzo all'altezza di via Buonarroti
Prima centra un panettone e poi il carro funebre
La Polizia locale di Rho è intervenuta ieri, lunedì in via Buonarroti per un incidente causato da una Lancia Y guidata da una donna di origine russa, di 50 anni, che era partita dall’Emilia Romagna e intendeva raggiungere l’aeroporto di Malpensa. Percorrendo la strada rhodense ad alta velocità ha centrato prima un panettone che delimita la sede stradale e poi è finita contro un carro funebre che percorreva via Buonarroti nel rispetto dei limiti e delle regole del Codice della Strada.
Tasso alcolemico sei volte superiore al consentito
Lo scontro è stato quasi frontale. La Lancia Y è rimasta distrutta nella parte anteriore, il conducente del carro funebre, colpito sul lato del volante Il pre test e il test con l’etilometro in dotazione alla Polizia Locale di Rho hanno rilevato nel sangue della donna alla guida della Lancia Y un tasso alcolemico pari a 2,83: sei volte oltre il limite consentito.
La donna alla guida è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza
La signora è stata denunciata dagli agenti rhodensi per guida in stato di ebbrezza, la patente di guida le è stata ritirata. La Lancia Y è stata posta sotto sequestro.