SAN VITTORE OLONA

Ennesimo incidente all'incrocio "maledetto", giovane ferito

Schianto tra auto e moto all'intersezione tra il Sempione e le vie Matteotti e Magenta; sul posto ambulanza e Carabinieri

Ennesimo incidente all'incrocio "maledetto", giovane ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente a San Vittore Olona, motociclista in ospedale.

Incidente all'incrocio, ancora

E' successo ancora, sempre allo stesso incrocio. Stiamo parlando dell'intersezione tra la statale del Sempione e le vie Matteotti e Magenta a San Vittore Olona (a gennaio 2022 era rimasta coinvolta anche un'ambulanza). Erano circa le 9.50 di oggi, sabato 25 marzo 2023, quando si è verificato l'incidente. A essere coinvolte, questa volta, sono stati un'auto e una moto. L'impatto tra i due mezzi è stato abbastanza forte, tanto che la motocicletta e il suo guidatore sono finiti a terra, vicino al muro che costeggia la carreggiata.

I soccorsi

Le condizioni del motociclista, un 26enne, sembravano molto gravi. Sul posto, in codice rosso, è arrivata l'ambulanza dell'Sos Uboldo oltre ai Carabinieri del Radiomobile di Legnano. Il guidatore se l'è cavata con un grosso spavento, il giovane motociclista è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice verde con alcune contusioni. I militari si stanno occupando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

News da San Vittore Olona
Seguici sui nostri canali